Scopri il complesso di fibre Synformularis2

Kijimea® Regularis contiene l'esclusivo complesso di fibre Synformularis2. Grazie alla sua speciale struttura viene attivato in pochi secondi dall'acqua e si mette in funzione solo nell'intestino. In questo modo i muscoli intestinali si distendono delicatamente, ricevendo l'impulso di riprendere il normale movimento. Il cibo scorre nuovamente nell'intestino, il quale recupera la sua attività in modo naturale. Inoltre, Kijimea® Regularis riduce i gas nell'intestino eliminando così la pancia gonfia.

I vantaggi di Kijimea® Regularis

Affidabile in modo naturale

Gli ingredienti non vengono metabolizzati dal corpo evitando quindi di interferire con l'organismo. Inoltre, il movimento intestinale viene riattivato dall’interno, come in una sessione leggera di allenamento: in maniera affidabile e pianificabile.

Ben tollerato

Non sono finora note interazioni o effetti collaterali. Grazie alla sua buona tollerabilità Kijimea® Regularis è adatto anche ai bambini.

Scopri di più sulle cause della digestione difficile e del gonfiore addominale e su come puoi provare con Kijimea® Regularis una nuova sensazione per il tuo intestino.

Digestione difficile

Riattivazione dell’intestino

Gonfiore addominale

Riduzione attiva dei gas

Semplice modalità di utilizzo:

  • Sciogliere, a seconda delle necessità, un cucchiaio dosatore raso da 2 a 3 volte al giorno mescolato a una sufficiente quantità di liquido e bere. Provare una nuova sensazione per l’intestino è tanto semplice.
  • L’effetto si manifesta già dopo ca. 12 - 72 ore dalla prima assunzione.
  • Per ottenere risultati ottimali si consiglia di assumere Kijimea® Regularis per almeno 2 settimane.
Scopri il complesso di fibre Synformularis2
Senza Lattosio
Senza Glutine
Vegano
databasecart